Soft Easy 30 m³ Ossigeno attivo Bayrol conf. da 5.04 kg

Cod. Articolo: B/4199209

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

Listino: € 105,87

Scontato: € 69,99

Descrizione breve

Soft Easy 30 m³ Ossigeno attivo Bayrol conf. da 5.04 kg

Trattamento semplice e delicato a base di ossigeno attivo

Altre viste

Descrizione prodotto

Soft Easy 30 m³ Ossigeno attivo Bayrol conf. da 5.04 kg
Senza cloro! Il trattamento semplice e delicato all'ossigeno attivo 1 sacchetto per 30m3

•Soft & Easy è un trattamento completo all'ossigeno attivo in sacchetti doppi in granuli. Contiene tutti i principi attivi per la disinfezione, anti alghe e schiarente e permette di fare tre trattamenti in un solo gesto.
•Contiene tutti i componenti per la disinfezione, la lotta contro le alghe ed la trasparenza dell'acqua.
•La sua formula alghicida rinforzata permette di agire contro un grande numero di alghe.
•Soft & Easy contiene delle sostanze specifiche che stabilizzano il pH: è l'effetto tampone.
•Un sacchetto permette di trattare 30m³ in una settimana.
•Lo stabilizzatore di durezza integrata è efficace contro il calcare.

Dosaggio e condizionamento
1 sacchetto doppio per 30 m3 / settimana
1 cartone (5,04kg) contiene 12 sacchetti doppi

Trattamento semplice e delicato a base di ossigeno attivo

Trattamento alternativo al cloro, l’ossigeno attivo è un metodo di trattamento dell’ acqua che attira sempre più i proprietari di piscine per la sua delicatezza, semplicità ed efficacia.

Con il metodo all’ossigeno attivo, sviluppato nei primi anni '80, Bayrol ha sviluppato un'innovazione che rende il nuoto più piacevole e tranquillo:
• In un solo gesto, si nuota in un’ acqua inodore e insapore, piacevole come l'acqua pura.
• L'acqua è morbida sul corpo: non secca la pelle, non irrita gli occhi e non rende i capelli fragili.
• Questo trattamento ha cura della vostra installazione . Non contiene metalli pesanti, previene la corrosione dei rivestimenti e il rischio di macchie sulla superficie della piscina.

Tutti i metodi di trattamento all’'ossigeno Bayrol sono basati sulla combinazione di due componenti attivi che si rafforzano a vicenda:
• Componente 1: ossigeno per disinfettare l'acqua della piscina e ossidare le impurita’ organiche.
• Componente 2: attivatore per prevenire la formazione di alghe e potenziare l'azione del disinfettante.

Soft & Easy: un sacchetto, un solo gesto, una settimana di tranquillità ... !
Soft & Easy e’ una vera innovazione Bayrol.Soft & Easy è un concetto nuovo ,un trattamento ingegnoso, a base di ossigeno attivo, che sostituisce i metodi più tradizionale. Soft & Easy garantisce un’ acqua naturale e chiara, delicata sulla pelle, occhi e capelli.
Inoltre, Soft & Easy è molto facile da usare. In granuli, il trattamento è in forma di doppio sacchetto. La parte grande del sacchetto contenente l'ossigeno attivo, l’altra parte i componenti anti alghe, lo schiarente per l’acqua e lo stabilizzatore del pH. Una bustina doppia assicura il trattamento di 20 m3, che lo rende ideale sia per le piscine piccole che per le grandi.
Soft & Easy è senza cloro ma compatibile con il cloro.
Durante le vostre vacanze o periodi di poco utilizzo, si può tranquillamente trattare la vostra piscina con il cloro. È sufficiente ripetere il trattamento con l'ossigeno attivo al vostro ritorno per godere di nuovo dei suoi benefici. Allo stesso modo, in presenza di un acqua molto torbida o estremamamente carica, o ancora in caso di problemi a ripetizione, basterà fare una clorazione choc. Eliminerà immediatamente tutto il carico organico e la mattina seguente, il cloro sara’ scomparso.
Al contrario,il passaggio da un trattamento a base di cloro ad uno con ossigeno attivo è possibile in ogni momento senza che ci sia bisogno di svuotare l’acqua della piscina.

I benefici di Soft & Easy
1 Un trattamento completo
2 Semplicità e facilità di utilizzo grazie ai doppi sacchetti predosati
3 Due alghicidi per una maggiore efficienza
4 Stabilizzatore del PH
5 Un buon rapporto qualità / prezzo.


Ulteriori informazioni

Linea Bayrol
Formato 5.04 kg
Imballo Standard 12 buste
Ideale per Trattamento semplice e delicato a base di ossigeno attivo Trattamento alternativo al cloro, l’ossigeno attivo è un metodo di trattamento dell’ acqua che attira sempre più i proprietari di piscine per la sua delicatezza, semplicità ed efficacia. Con il metodo all’ossigeno attivo, sviluppato nei primi anni '80, Bayrol ha sviluppato un'innovazione che rende il nuoto più piacevole e tranquillo: • In un solo gesto, si nuota in un’ acqua inodore e insapore, piacevole come l'acqua pura. • L'acqua è morbida sul corpo: non secca la pelle, non irrita gli occhi e non rende i capelli fragili. • Questo trattamento ha cura della vostra installazione . Non contiene metalli pesanti, previene la corrosione dei rivestimenti e il rischio di macchie sulla superficie della piscina.
Valore Aggiunto Soft & Easy: un sacchetto, un solo gesto, una settimana di tranquillità ... ! Soft & Easy e’ una vera innovazione Bayrol.Soft & Easy è un concetto nuovo ,un trattamento ingegnoso, a base di ossigeno attivo, che sostituisce i metodi più tradizionale. Soft & Easy garantisce un’ acqua naturale e chiara, delicata sulla pelle, occhi e capelli. Inoltre, Soft & Easy è molto facile da usare. In granuli, il trattamento è in forma di doppio sacchetto. La parte grande del sacchetto contenente l'ossigeno attivo, l’altra parte i componenti anti alghe, lo schiarente per l’acqua e lo stabilizzatore del pH. Una bustina doppia assicura il trattamento di 20 m3, che lo rende ideale sia per le piscine piccole che per le grandi.
Consigli d'uso Dosaggio e condizionamento 1 sacchetto doppio per 30 m3 / settimana 1 cartone (5,04kg) contiene 12 sacchetti doppi