VariTab Bayrol pastiglie doppio strato da 5,4kg - 18 pastiglie

Cod. Articolo: B/5599306

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

Listino: € 74,02

Scontato: € 55,01

Descrizione breve

VariTab Bayrol pastiglie doppio strato da 5,4kg - 18 pastiglie

Altre viste

Descrizione prodotto

VariTab Bayrol pastiglie doppio strato da 5,4kg - 18 pastiglie

VariTab, le capsule doppio strato per la disinfezione shock e a lungo termine
I vantaggi delle capsule doppio strato.
Sapete che l'igiene dell'acqua della piscina è importante. Desiderate per la vostra famiglia e per voi stessi un acqua che sia pulita non solo apparentemente, ma che lo sia in profondita’. VariTab è una buona notizia per voi.
VariTab stabilisce nuovi standard per la qualità dell'acqua. Come suggerisce il nome, la velocità di dissoluzione delle capsule VariTab varia a secondo delle due fasi, ottenendo così a seconda delle diverse tappe, un’ attività di disinfezione e di pulizia. Il contributo è apportato attraverso lo skimmer. VariTab è creata per filtri a sabbia.
Fase 1 :
Clorazione d'urto
La parte della capsula superiore azzurra si scioglie in circa 10 minuti. Parte del cloro contenuta nella compressa blu è cloro a rapida dissoluzione, trasportata immediatamente dentro l’acqua della piscina attraverso il filtro a sabbia. C'è una clorazione shock: il contenuto di cloro aumenta significativamente in poco tempo, cosa che consente la rimozione dell’ impurita’ e dei batteri nell'acqua. Anche il filtro è pulito e disinfettato
VariTab è intelligente: l'altra parte del clorocontenuto nella capsula è fatta di grandi granuli blu che si dissolvono lentamente. Questi si depositano sulla superficie del filtro a sabbia e permettono in un tempo di 30 a 60 minuti, una pulizia intensa e la disinfezione del filtro. Ciò è particolarmente importante, la causa più comune di cattiva qualità dell'acqua e’ un filtro cui sono presenti germi e non puliti. Gli studi hanno dimostrato che un filtro su due contiene germi o è ostruito. VariTab mette fine a questo fenomeno e agisce esattamente dove ci sono lo sporco ed i batteri.
Fase 2 :
Disinfezione lenta, floculazione e stabilizzatore della durezza dell’acqua
La capsula inferiore bianca e’ a scioglimento lento e agisce in circa 1 o 2 settimane contro batteri, virus e funghi. Questo assicura che, dopo la clorazione shock, ci sia una disinfezione continua per tutta la durata dello scioglimento.Allo stesso tempo, VariTab rilascia continuamente agenti floculanti che eliminano le particelle piu’ sottili che sporcano l’acqua. L'acqua è dunque molto più chiara. Lo stabilizzatore della durezza dell’acqua lotta contro i depositi di calcare.
Il risultato
Le capsule VariTab doppio strato, con la loro combinazione altamente efficace di disinfezione shock ed a lungo termine, forniscono quindi una doppia sicurezza a livello d’igiene. Inoltre, il filtro a sabbia viene pulito e disinfettato ad ogni iniezione di prodotto. VariTab non si limita a rendere più chiara la superficie dell'acqua, ma la rende anche perfettamente pulita.
Dosaggio
Una capsula per 10 a 15 giorni per 25-30 m3.

Ulteriori informazioni

Linea CTX
Formato 5.4 Kg
Imballo Standard secchiello da 5.4 kg
Ideale per la disinfezione shock e a lungo termine
Valore Aggiunto velocità di dissoluzione delle capsule VariTab varia a secondo delle due fasi, ottenendo così a seconda delle diverse tappe, un’ attività di disinfezione e di pulizia. Il contributo è apportato attraverso lo skimmer. VariTab è creata per filtri a sabbia.
Consigli d'uso Una capsula per 10 a 15 giorni per 25-30 m3.